[ubuntu-it] Disinstallare Gaim 2.0.0beta1

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Ven 20 Gen 2006 15:59:07 GMT

Salve a tutti.

oggi ho provato ad installare Gaim 2.0.0beta1. Continuerei anche ad
usarlo se non fosse che mi crasha ogni volta che provo a connettere il
mio account msn.

Pensavo che per disinstallare bastasse andare nella directory dove ho
decompresso i sorgenti e digitare make clean, ma a quanto pare i
sbagliavo.

Ora la vecchia versione di Gaim (quelle che si installa con Breezy è
presente nel sistema, ma se digito gaim da console mi si apre la nuova
versione.

Forse è un quesito studido, ma potete aiutarmi a togliere la versione
beta e a ritornare a quella vecchia?

oppure

Come risolvo il bug di msn?

Grazie