[ubuntu-it] ricompilare kernel

Galvani C. c.galvani a sqr.it
Ven 20 Gen 2006 15:49:02 GMT

El Paso wrote:

> non si è capito bene che modifiche hai fatto, ma il sorgente va bene
> così com'è
>
> e scrivi le varie modifiche che hai fatto al config il tutto potrebbe
> essere molto più chiaro.

Insomma la mia domanda è :

> L'ideale è lasciare il config così com'è, e abilitare un pezzettino
> alla volta
>
> Prima la scrittura NTFS, poi il tipo di processore, poi il pre-emption
> ad esempio.
>
> Facendo un passo alla volta scopri l'errore ;-)

Esattamente questo dicevo,  ho SOLO e ripeto SOLO cambiato l'opzione
NTFS Write  tutto il resto è rimasto uguale...
il kernel è quello che ho scaricato con apt-get install linux.... cioè
il 2.6.12
ma da errore "Unable to Mount root Partition" io uso Ext3

> N.B.: per risparmiare tempo col comando make-kpkg dai solo il comando
> kernel_image.

Sul pc a casa ho fatto così' è funziona correttamente... ma in ufficio
se lancio "make-kpkg" mi da comando non trovato.. emmmm quale pacchetto
devo installare per avere il "creatore dei pacchetti".

Grazie Cris