[ubuntu-it] avvio con scheda ati

m.v. vongherm a libero.it
Gio 19 Gen 2006 12:54:42 GMT

incomprensibile significa che è tutta grigia ma colorata. non so spiegare,
ma è chiaro che è un problema alla scheda grafica. lo strano è che non mi si
blocca e mi da un messaggio di errore, è come se per lui andasse bene così.
il mouse si muove dentro questa schermata inutile e posso solo premere reset
per riavviare

----- Original Message -----
From: "Alessandro Eterni" <alessandro.eterni a googlemail.com>
To: "Supporto per gli utenti Italiani di UbuntuLinux"
<ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Sent: Thursday, January 19, 2006 9:34 AM
Subject: Re: [ubuntu-it] avvio con scheda ati

> OK ma quando l'ho installato sul pc che uso a casa che monta una scheda
> video ATI radeon 9250 si ferma alla schermata di login con una videata
> incomprensibile. ho provato sia la versione live sia la versione a 64 bit
> visto che la mia scheda madre è una Asus k8v se delux con processore amd
> xp
> 3000.

Potresti per favore spiegare meglio il tuo problema?...cosa vuoi dire
con  "schermata incomprensibile?

Io ho un HP con processore AMD Turion a 64bit. Non c'è verso di far
girare una live di breezy...sia essa a 32bit che a 64bit. Non c'è
stato verso di installare ubuntu per archittetture a 32bit. Ho
installato non senza problemi la versione per processori a 64bit. Ora
funziona bene (ho risolto pochi giorni fa il mio problema con la
scheda video...guarda caso una ATI...che non venica riconosciuta)

Come lo trovi il computer??? tanto lento?

--
Alessandro Eterni