[ubuntu-it] gcc

Michele Santacatterina miksanta a tiscali.it
Mar 17 Gen 2006 16:45:26 GMT

Ciao,
       ho un piccolo problema con gcc, ovvero quando provo ad installare
alcuni pacchetti, mi si blocca l'installazione perchè mi richiede gcc.
Provo ad installare tramite apt gcc-4.0 ma mi risponde:

"I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
  gcc-4.0: Dipende: gcc-4.0-base (= 4.0.1-4ubuntu9) ma 4.0.2-5 sta per
essere installato
                Dipende: cpp-4.0 (= 4.0.1-4ubuntu9) ma non sta per
essere installato
E: Pacchetto non integro"

provo ad installare (sempre con apt) gcc-4.0-base e mi da:

"gcc-4.0-base è già alla versione più recente.
0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 94 non aggiornati."

??? grazie...