[ubuntu-it] Linux e Repubblica

Matthew East mdke a ubuntu.com
Lun 16 Gen 2006 09:22:37 GMT

On Mon, 2006-01-16 at 10:16 +0100, Alessio wrote:
> Quale potrebbero essere le possibili soluzioni da proporgli?
> Alessio

Ciao Alessio,

Top-posting! Quoting!

http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

;)

Hai per caso controllato sul forum, ti ho spedito un privmsg perche'
sembra che la tua posta stava rifiutando le notifiche e andavano sulla
posta di Matthias Ulrichs. Immagino che ora sia tutto apposto.

Matt
--
mdke a ubuntu.com
gnupg pub 1024D/0E6B06FF