[ubuntu-it] Problema installazione insoluto su forum e chat

Galvani C. c.galvani a sqr.it
Lun 16 Gen 2006 07:58:56 GMT

sebbone wrote:

>Prima di chiedervi aiuto ho cercato nel forum ma non ho trovato niente
>di simile al mio problema (spero di non essermi sbagliato). Il
>problema è questo:
>
>Durante l'installazione di Ubuntu 5.10 da CD, dopo il settaggio della
>scheda di rete e del DHCP, al momento dell'avvio dell'applicazione per
>il partizionamento del HD, torna lo schermo a sfondo nero con una
>scritta
>
>Killed
>Killed
>Killed

> [...]
Ummmmmmmmmmmmm a sentire così credo in un problema hardware....
probabilmente una combo di cose... inizierei prima di tutto scaricando
memtest86 (last release) e fare un test della memoria.... se tutto
procede perfetamente accederei a windows ed userei qualche toll
diagnostico tipo http://www.passmark.com/products/bit.htm ma ne esistono
molti altri....  dando per scontato che hai verificato md5 delle iso di
ubuntu hai provato  a scaricarti kubuntu/ubuntu live e vedfere se parte
correttamente????
Da qui in poi ci sono altri tentativi..spostarel a sk rete su di un
altro slot... separare i dischi du due canali diversi ecc ecc ecc.....
insomma non mi è mai capitato di non riuscire a caricare il punguino :D
Saluti Cris