[ubuntu-it] connessione

M4nG0 mango_ a libero.it
Sab 14 Gen 2006 00:21:10 GMT

Alle 18:51, venerdì 13 gennaio 2006, simone ha scritto:
> mi connetto da terminale con il comando pon tiscali ma non riesco a
> visualizzare lo stato della connessione,con ubuntu hoarymi connettevo
> con gnomeppp che mi mostrava i dettagli relativi alla connessione,ora
> con breeze gnomeppp mi ha dato dei problemi e quindi ho optato per
> l'altra soluzione senza capire dove,se è possibile,visualizzare i
> dettagli inerenti alla connessione.

Puoi provare:
pppstats
oppure
ifconfig ppp0
ma non sono molto "user-friendly".

Se vuoi provare un compositore alternativo a gnomeppp, per me molto ben fatto,
visita:
http://chestnut-dialer.sourceforge.net/

Per l'installazione su Ubuntu, puoi seguire questo thread:

Ciao!

--
  .~.   Massimo Mangoni
  /V\   GNU/Linux registered user #140811