[ubuntu-it] sunbird

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Ven 13 Gen 2006 20:42:38 GMT

Volendo installare sunbird ma non trovandolo con synaptic l'ho
scaricato da www.mozillaitalia.org. Ho preso sia il .tar.gz normale,
che funziona eseguendo il ./sunbird ma che non riesco ad installare
nel sistema (non mi va di tenermi una cartella con sunbird, preferirei
installarlo ma il README parla di file che non ci sono nell'archivio
(!), voi avete idee?) ma ho anche scaricato la versione gtk2+xft che
credo abbia una grafica un pò più piacevole del tar classico. Quando
provo ad eseguire però il ./sunbird ecco l'errore:
manuel a P4:~/Desktop/Sunbird/sunbird-0.2-i686-linux-gtk2+xft-it-IT/sunbird$
./sunbird
./run-mozilla.sh: line 131: 10845 Segmentation fault      "$prog" ${1+"$@"}
manuel a P4:~/Desktop/Sunbird/sunbird-0.2-i686-linux-gtk2+xft-it-IT/sunbird$
Cosa può essere? E, altra domanda, è possibile installare sunbird in
qualche modo?

Grazie anticipatamente,
Manuel
--