[ubuntu-it] Problemi di kernel 2.6.12 o superiori con chiavetta USB

Mat SOWdust.it punkpunkpunk_v a yahoo.it
Ven 13 Gen 2006 13:43:08 GMT

frank ha scritto:
> Io ho letto l'articolo in questione e dice di cambiare un parametro nel
> file preferences.fdi che e' un po dentro la dir /etc/hal/fdi/policy/ (in
> realta' di cambiare le policy ma presumo che il file in oggetto sia
> quello.)

io ho modificato
<merge key="volume.policy.mount_option.sync" type="bool">true</merge>
con
<merge key="volume.policy.mount_option.sync" type="bool">false</merge>

giusto?

> Saluti
grazie e ciao
--