[ubuntu-it] Istallo linux?

Angelo Marra angelo.marra a libero.it
Gio 12 Gen 2006 14:24:35 GMT

qualche gg fa mi è stato suggerito, se avessi avuto 4 gb su hd,  di
installare direttamente una versione di linux senza usare una live.
Voi cosa mi consigliate di fare? (quanto spazio ci vorrebbe, ci vuole lo
spazio di swap? quaanto?
volevo anche  sapere se, isyallando Kubuntu, posso mantenere alcuni
programmi di Ubuntu (L'istaller) o no. Mi conviene forse istallaree Ubuntu e
poi Mettere il pacchetto del KDE? Ho visto che UBUNTU digerisce il LT modem,
è vero? perchè KU non lo fa?

Ho appena comprato una scheda tv pinnacle, ho visto che c'è un programma,
xwatvmi pare, con cui gira.... il programma è gia compilato per la distro?

GRAZIE
Angelo
.PS Forse la ixus funzia: dico forse perchè è scarica e non trovo il
caricabat.... ergo, nicht prova del 9.