[ubuntu-it] Problemi di kernel 2.6.12 o superiori con chiavetta USB

SOWdust.it punkpunkpunk_v a yahoo.it
Gio 12 Gen 2006 13:48:24 GMT

Galvani C. ha scritto:
> [...]
[...]
> Caspita bel problema...... ho letto l'articolo in merito ed è abbastanza
> chiaro la risoluzione per chi no nusa hal... ma per chi come me lo
> utilizza qualcuno conosce il metodo di risoluzione del problema?
Ma scusate, c'è scritto di cambiare nel file hald.conf il true con
false... ma il mio file hald.conf contiene un false e due true!
precisamente:

   <persistent_device_list>false</persistent_device_list>
   <storage_media_check_enabled>true</storage_media_check_enabled>
   <storage_automount_enabled_hint>true</storage_automount_enabled_hint>

quale dei due true devo modificare? Il secondo?
grazie
--
Mat
www.SOWdust.it