[ubuntu-it] Sistema Misto

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Mer 11 Gen 2006 16:26:03 GMT

> Package: shorewall
> Pin: release a=testing
> Pin-Priority: 999

Nel mio casa, aggiungo i repo di dapper al mio source list e poi mi
creo il file preferences dove inserirņ ogni pacchetto che voglio
importare da dapper. Ad esempio:

Package: aptitude
Pin: releade a=dapper
Pin-Priority: 990

impostato questo file da console posso tranquillamente digitare:

sudo apt-get update
sudo apt-get install aptitude (in questo caso non userņ il comando  sudo
apt-get -t dapper install aptitude) perchč ci pensa il file
preferences a dirgli quale andare a prendere.

Ad un successivo sudo apt-get update saranno i pacchetti contenuti in
preferences ad essere aggiornati dai repo di dapper mentre gli altri
resteranno aggiornati con i repo di breezy.

Ho capito bene?

Grazie dell'aiuto