[ubuntu-it] MuVoTX Creative e Ubuntu Linux

eminux ing_eminux a yahoo.it
Mar 10 Gen 2006 23:28:55 GMT

Il giorno mar, 10/01/2006 alle 21.21 +0100, Geospace46 ha scritto:
> In effetti la situazione è proprio come la descrivi. Allo smontaggio mi
> dà un errore di dispositivo non collegato.
> Per caso mi sai dire come fare a aggiornare il firmware? Lo posso fare
> da Linux o è meglio usare Win con i driver e/o qualche altra utility
> della Creative?
> Grazie ciao

Devi scaricare il programmino dal sito della creative. è specifico per
il tuo lettore mp3. si fa cmq da windows visto che è un programma da far
girare sul computer con il lettore inserito nella usb e questo programma
ti aggiorna il firmware copiandolo nella apposita parte della memoria
del lettore. Praticamente reistalla il s.o. (sarebbe meglio dire il
firmware) del lettore.

parti da qui...
http://www.creative.com/language.asp?sDestUrl=/support/downloads
per trovare cosa scaricare...