[ubuntu-it] boot color

LincePitagorica lincepitagorica a tiscali.it
Lun 9 Gen 2006 07:54:22 GMT

Il giorno dom, 08/01/2006 alle 16.54 +0100, Andrea Gennari ha scritto:

> ciao mi potresti spiegare meglio il funzionamento del tuo script ho
> provato ad usare ma non ha modificato l'immagine durante il but e
> inoltre adesso non compare neache quella vecchia....
> grazie ciao

La cosa č molto ssemplice: installa il pacchetto imagemagik, scommenta
l'unica riga commentata nello script (solo la prima volta che lo lanci)
e lancia lo script passando come due parametri il path dell'immagine e
il nome; se l'immagine che vuoi usare č /home/tizio/immagine.png fai:
sudo apt-get install imagemagik
sh nomescript.sh /home/tizio/ immagine.png  (mi raccomando lo spazio)

Cosė a me ed altri funzia benissimo!

Ciao!