[ubuntu-it] Server grafico lento

Giovanni De Maio GIOVANNI.DEMAIO a poste.it
Lun 9 Gen 2006 02:29:36 GMT

Salve, ho un pentium III 1 GHz con 512 MB di Ram, una scheda video ati
radeon 7000. Ho installato breezy e ho notato che il server grafico va
molto lentamente. In pratica, quando cambio da una finestra ad un'altra,
c'è una specie di effetto dissolvenza/transizione. Le finestre si
caricano lentamente.

Questo problema con la hoary non ce l'avevo, credo che ci sia qualcosa
che non funzioni correttamente con il server grafico e non riesco a
capire cos'è.

Non c'è nessun processo che occupi parecchia CPU e i 3/4 della RAM è
libera.

Non riesco davvero a capire il problema dove sia.
--
Giovanni De Maio