[ubuntu-it] Modem adsl usb e rete

Poretti Giovanni cicampogp a gmail.com
Dom 8 Gen 2006 19:31:36 GMT

Con la renstallazione mi ritrovo questi problemi:
1)Impossibilita' ad entrare come root ma la password di default per root
qual'e'?
 Effettuo il login solo con l'utente creato e non ho possiblita' di
effettuare configurazioni ed altro.
2)Per Internet adopero un modem adsl usb conexant con linea adsl
tiscali,riconosciuto da ubuntu ma non configurato con il pppoe in quanto
gestibile solo da root -pertanto non sono connesso ad internet
3)La rete domestica si serve del mio pc come server con scheda di rete
netgear wg311T Pci ,riconosciuta come  Atho pci ma non configurata  e della
 station wireless level one
4)La sound card esterna audigy sb2nx viene riconosciuta e funziona ma non
perfettamente,almeno con in vari tipi di files musicali in giro(provata
conin vari applicativi di ubuntu)
5)La skystar due non ha software di supporto per gestire  i canali
satellitari  almeno non ho notato o non conosco , a parte kaffeine , altri
software in grado di riconoscere e gestire la scheda satellitare.
I problemi sono un po' pesanti ma ringrazio ,chi, sapensoli risolvere puo'
aiutarmi.

.....I pinguini sono sempre grandi e non hanno di finestre......

--
cicampogp