[ubuntu-it] rispondete su Kbuntu Please AGGIORNAMENTO

Carlo serpico1966 a tiscali.it
Ven 6 Gen 2006 19:21:22 GMT

Angelo Marra ha scritto:

> Ho provato coi codici che mi avete dato ma niente:-(
>Uffa: il bios la prende la tastiera tant'è che vado  nel setup della boot
>sequence tranquillo.
>Com'è che linux mi fagocita le funzioni bios?
>Non  mi va di cambiare tastiera: 1) poi questa come la istallo; 2) voglio
>CAPIRE le cose, altrimenti dov'è lo spirito open???
>Siccome ne so ancora poco chiedo a qualche utente esperto.
>GRAZIE
>Angelo
>PS ho un  AMD athlonXP.... Può aiutare?
>SE prendo UBUNTU live cambia qualcosa secondo voi?

perchè non provi prima con knoppix live ? cmq, dubito moltomolto che sia
possibile utilizzare la tua tastiera su una live: per utilizzarla su win
hai dovuto (credo) installare un driver che in una live non credo
proprio possa esserci.
in ogni caso, nessuno me ne voglia, ma la distro live che funge meglio
resta knoppix ; te la consiglio perchè se vuoi "dare un'occhiata" mi
sembra più adeguata...
auguri