[ubuntu-it] Immagini ISO

Marco Fabbri mrfabbri a gmail.com
Gio 5 Gen 2006 12:07:58 GMT

Il giorno gio, 05/01/2006 alle 09.29 +0100, Galvani C. ha scritto:
> Dunque io uso il seguente comando ma non lo prende nel senso che mi
> hrestituiesce l'help del comando man come quando usi una sintassi
> errata
> della dicitura.....
>  sudo mount /home/sqr/dati/database/ISO/Office.ISO /media/iso/ -t
> iso9660 umask=0000 loop
> Che fare?
> Saluti Cris

le opzioni umask e loop devono essere passate dopo "-o" come č spiegato
nel manuale di mount:
mount [-fnrsvw] [-t vfstype] [-o options] device dir

cioč
sudo mount -t iso9660 -o umask=0000
loop /home/sqr/dati/database/ISO/Office.ISO /media/iso/

--
Marco

=====
As Variety strives to Infinity,
it becomes Uniformity.

Variety is a good approximation of Truth.