[ubuntu-it] Driver NVIDIA 1.0-8178

Geospace46 geospace46 a gmail.com
Mer 4 Gen 2006 14:52:08 GMT

Ho dei problemi con i driver NVIDIA-Linux-x86-1.0-8178, l'installazione
funziona a meraviglia, ottengo la risoluzione giusta (ho un 15.4 con
1280x800); tuttavia quando riavvio la macchina x si rifiuta di partire
perchè mi segnala un incompatibilità tra il modulo 1.0-8178 (quello
installato) e quello del kernel (che mi dice essere il 1.0-7174, anche
se a me sembra che sia il 1.0-7667). Dovendo utilizzare questi nuovi
driver versione 8 perchè ho scelto di usare XFCE4, come posso risolvere
il problema? Per ora installo ogni volta i driver, ma non c'è altra
soluzione???
Grazie a tutti, ciao