[ubuntu-it] l'applicazione "gnome-panel" è uscita inaspettatamente

Alessio Tarozzi ecio4 a yattaweb.it
Mar 3 Gen 2006 22:18:57 GMT

l'applicazione "gnome-panel" è uscita inaspettatamente

mi ha detto così la mia ubuntu dopo aver scaricato un .ppt dal portale di libero.it.
ok, ho provato a riavvire l'applicazione. nulla. ho riprovato. diceva che era già aperta.
ho riprovato. nulla, dava sempre lo stesso errore.
Ho riavviato. all'avio ricompariva la solita storia:

l'applicazione "gnome-panel" è uscita inaspettatamente

la cosa un po' mi scoccia, perchè essendo alle prime armi mi trovo bloccato a non poter + usare il pc.

sicuramete qualcuno ha una idea buona che mi aiuta a risolvere.
eciao