[ubuntu-it] sis650

Reddy reddy a email.it
Lun 2 Gen 2006 14:27:01 GMT

Il giorno lun, 02/01/2006 alle 14.59 +0100, Manuel Durando ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sul mio portatile, ASUS P4 2.0 GHz con 512 MB di RAM ho la scheda
> video che =C3=A8 una sis650 con 32 MB di ram (rubata alla memoria
> centrale).
> Con l'installazione normale di ubuntu 5.10 non funziona benissimo,
> infatti vanno a scatti perfino alcuni screen-saver.
> Non so che driver ci siano installati, nemmeno come la scheda in
> questione sia stata riconosciuta da ubuntu. C'=C3=A8 qualcosa che posso
> fare per migliorarne il rendimento?
> Se vi servono altre informazioni le posto volentieri,
> [...]

che scheda grafica hai?
--=20
Reddy <reddy a email.it>

 =0D
 =0D
 --=0D
 Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f=0D
 =0D
 Sponsor:=0D
 Web Marketing: impara tutti i segreti del Posizionamento sui Motori di=0D
* Ricerca, Pubblicita' on-line, Email Marketing =A0- clicca qui=0D
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D3213&d=3D2-1