[ubuntu-it] video editor

Eugenio Odorifero betaversion a inwind.it
Lun 2 Gen 2006 10:11:41 GMT

In parte, hai trovato la risposta da te: se hai la sony handycam, hai
quello che ti serve. Se invece lavori nell'ambito di un'associazione e i
filmati ti arrivano in divx (quando va bene) o nei formati più disparati
e li vuoi integrare (montare, o mettere addirittura in cromakey) insieme
a spezzoni di computergrafica di Blender (avi-jpeg) allora kino non va
nemmeno un po'. E anzi sarei felice se mi sapresti consigliare qualcosa
che vada in questa direzione...

Eugenio
-------