[ubuntu-it] Sfogo personale: firefox... forse usero' OPERA

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Mar 28 Feb 2006 19:21:34 GMT

Il 28/02/06, Alessio Tarozzi<ecio4 a yattaweb.it> ha scritto:
> Io ho una adsl flat.
> Ho breezy, e il tasto che tu chiami stop, credo sia quello "arresta
> caricamento della pagina", mi funziona.
> Riesco ad arrestare il caricamento anche premendo "esc".

Anche a me quasi sempre funziona, ma ti posso garantire che non sempre
va. Chiudo un tab di un sito e vedo lo stesso che firefox sta ancora
scaricando contenuti di quel sito, a volte per minuti. Da quello che
mi sono informato io capita solo su linee lente.

Ciao,
Manuel
--
Linux User #392614