[ubuntu-it] Sfogo personale: firefox... forse usero' OPERA

Alessio Tarozzi ecio4 a yattaweb.it
Mar 28 Feb 2006 19:12:13 GMT

Io ho una adsl flat.
Ho breezy, e il tasto che tu chiami stop, credo sia quello "arresta
caricamento della pagina", mi funziona.
Riesco ad arrestare il caricamento anche premendo "esc".
eciao