[ubuntu-it] Sfogo personale: firefox... forse usero' OPERA

Danilo Raineri raidan77 a tin.it
Mar 28 Feb 2006 15:20:36 GMT

Il giorno mar, 28/02/2006 alle 15.53 +0100, Alessandro Eterni ha
scritto:
> La cosa divertente è che ho un
> sistema a 64 bit. Con opera mi funziona sia flasch che java alla
> perfezione....con firefox alcune pagine che con opera vedo
> tranquillamente proprio non riesco a vderle

Beh, questo molto probabilmente perché Opera gira comunque a 32 bit (non
esiste una versione a 64 bit, al momento) mentre la versione di Firefox
inclusa in Ubuntu per amd64 è compilata a 64 bit e fa un po' a pugni con
i plugin proprietari che girano a 32 ;-)

Fino a quando Macromedia non penserà a noi poveri utenti di amd64,
l'unica strada per avere flash è quella di installare Firefox ed il
plugin in una chroot a 32 bit.

--
Danilo Raineri, raidan77 a tin.it
GPG Key ID: BADA83BD