[ubuntu-it] Sfogo personale: firefox... forse usero' OPERA

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Mar 28 Feb 2006 14:53:09 GMT

> C'e' qualcuno che e' nella mia condizzione?
> Se si, come facciamo a risolvere? passiamo ad OPERA?

Uso opera ormai da 4 anni. Non riesco a sopportare nessun'altro tipo
di Browser. Soprattutto Firefox mi da sui nervi. Nemmeno io ho adsl a
casa. Con opera mi trovo benissimo. La cosa divertente è che ho un
sistema a 64 bit. Con opera mi funziona sia flasch che java alla
perfezione....con firefox alcune pagine che con opera vedo
tranquillamente proprio non riesco a vderle (ma questo non conta
perchè magarai ho sbagliato io a configurare qualcosa)

Ciao ciao

--
Alessandro Eterni