[ubuntu-it] Sfogo personale: firefox... forse usero' OPERA

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Mar 28 Feb 2006 14:09:29 GMT

Il 28/02/06, leo<usseldridge a gmail.com> ha scritto:
> C'e' qualcuno che e' nella mia condizzione?
> Se si, come facciamo a risolvere? passiamo ad OPERA?

Ciao, chi ti scrive usa una flat GPRS, poichè non coperto dall'adsl...
Ho notato anche io il problema. A volte basta premere pi volte sto per
fermare il caricamento, a volte devi chiudere il tab (e se ne hai uno
aperto è una scomodità perchè devi aprirne un altro e poi chiudere il
precedente) e poi non sempre funziona. Quando poi mi sale il nervoso
chiudo firefox del tutto.
Vuoi passare a opera? Ti dirò io l'ho provato, non male, ha alcune
funzioni che a firefox mancano (tipo salvare la sessione all'uscita e
quando riapri hai tutte le vecchie tab aperte) ma non mi piace, ha un
pò troppe opzioni o scorciatoie scomode e peggio di tutte NON è
compatibile come firefox con i siti web, perfino gmail a volte non
funziona alla perfezione.
Uso firefox e spero migliori (dai siamo alla 1.5 è un browser giovane)...

A presto,
Manuel
--
Linux User #392614