[ubuntu-it] Personalizzare una Ubuntu Live

massimiliano destefano destefano a lispa.it
Mar 28 Feb 2006 11:38:52 GMT

Il giorno ven, 24/02/2006 alle 17.45 +0100, Nakinub ha scritto:

> C'è un manuale in italiano per personalizzarla?

c'è molto di più...google
http://www.google.it/search?q=personalizzare
+knoppix&sourceid=mozilla-search&start=0&start=0&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox&rls=org.mozilla:en-US:unofficial

ci impieghi di meno che a postare la domanda ;)