[ubuntu-it] Colori di Grub

Marco marco a cybermarco.it
Mar 28 Feb 2006 08:41:20 GMT

Ciao a tutti, dopo aver installato Ubuntu Dapper Flight 4 ho notato che
è stato migliorato l'aspetto di Grub, inserendo un'immagine in basso e
colorando tutto in puro "Human" style.
Purtroppo dopo aver installato il kernel-686 grub è stato aggiornato
automaticamente ed adesso vedo l'immagine in basso, ma tutto il resto è
in bianco&nero... ciò è abbastanza fastidioso perchè anche la striscia
colotata che dovrebbe evidenziare quale kernel avviare è nera, quindi
devo andare un po' a "naso"...
Nessuno di voi mi può postare le righe che devo modificare? Ho letto che
non dovrebbero essere i pretty colours, ma 2 voci tipo background e
foreground.. ma non ho trovato quali sono i colori giusti..

Grazie a tutti in anticipo
MARCO