[ubuntu-it] problemi di riconoscimento tasti accentati, "@" e "#"

Marco VEZZOLI marco.vezzoli a st.com
Mar 28 Feb 2006 06:31:01 GMT

Ciao,
anch'io ho il medesimo problema in X.
Ho provato con la configurazione della tastiera ad attivare i
modificatori di terzo livello (quelli per internderci che ti fanno
raggiungere @, #  ecc. nella tastiera italiana con [alt gr]) ma ottengo
sempre una finestra d'errore quando seleziono qualsiasi opzione.
Ho installato tutti i pacchetti di localizzazione italiana che sono
riuscito a scovare.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie,
	Marco