[ubuntu-it] Porte USB

Max a GMail vagamente a gmail.com
Lun 27 Feb 2006 14:36:26 GMT

Chiedo un parere su questa mail di un mio amico che ha i seguenti problemi:

(citazione)
I problemi alle mie porte, USB: qualche indizio:
_ se connetto la macchina fotografica linux, a differenza di prima, non mi
rileva automaticamente nulla
_ tutto e' nato quando di punto in bianco, all'avvio normale del sistema
operativo, il mouse - collegato tramite USB - stava fisso immobile
_ la stampante non stampa e mi dice: "In pausa: Unable to open USB device
"usb://Lexmark/510%20Series": No such device"
_ il mio output di lsusb:
Bus 003 Device 001: ID 0000:0000
Bus 002 Device 001: ID 0000:0000
Bus 001 Device 001: ID 0000:0000
_ sotto windows ugualmente non mi vede la macchina fotografica in piu' mi da
come periferica sconosciuta un controller USB
(fine citazione)

A mio parere è un problema di controller hardware... voi che ne dite?

Saluto
Max

"...e tutto il resto è desistenza!" (ODP)

Linux Registered User #398708 - http://counter.li.org
Ubuntu Hoary v. 5.10

Io uso Linux. Voi fate quello che vi pare.