R: [ubuntu-it] velocizzare ubuntu

Alberto Goldoni alberto.goldoni a eurogene.org
Lun 27 Feb 2006 09:35:54 GMT

Prova a caricarti prelink...
Leggiti il man e ti dovrebbe permettere di andare più veloce nei
caricamenti dei programmi in quanto ti precarica le applicazioni più
comunemente usate...

Poi prova anche ad installare il kernel 686 o di ricompilartelo per la
tua macchina(meglio)

E se poi riesci a installare e configurare initNG il tempo di caricameto
del sistema operativo si dovrebbe dimezzare!

ciao

Dr Alberto Goldoni

Medical Genetics Unit

S. Orsola-Malpighi Hospital