[ubuntu-it] Re: Dapper ... chi mi da una mano?

An3a an3a76 a gmail.com
Lun 27 Feb 2006 08:11:51 GMT

Ciao a tutti,

da sabato sono felicemente dapperizzato anch'io! :-)
grazie a Fabio per i consigli!

l'unica cosa che non riesco ad usare (a parte rhythmbox ma credo
verra' ancora aggioranto) e' freepops, lo uso (usavo) con thunderbird,
mi rileva il numero di messaggi da scaricare ma si pianta mentre
scarica il primo e non continua ... se qualcuno ha risolto spero mi
possa aiutare ... altrimenti attendero', sicuramente in questo mese
che manca al rilascio ufficiale della release verra' risolto. :-/

ciau

--

An3a

Greenpeace Italia - www.greenpeace.it