[ubuntu-it] epiphany

El Paso fpazzatura a email.it
Sab 25 Feb 2006 17:55:16 GMT

Matthew East ha scritto:

>A mio avviso e' piu facile installare la versione giusta di firefox, che
>sperimentare cosi. Alla fine le due versioni di firefox dovrebbero
>convivere facilmente.
>
>Matt

Infatti ci sono entrambi, Firefox è una dipendenza di Epiphany, quindi
ci sono entrambi...
Solo che se usi il comando export noterai che le cartelle /usr/local
hanno la priorità sulle /usr, insomma le versioni compilate in locale
hanno la precedenza su quelle installate da Synaptic. O si torna alla
vecchia versione di Firefox (più lenta, anche se anch'io come te sto
aspettando Dapper per provarla...) o si fa così... Non è stravolgimento,
ma personalizzazione, nel puro spirito dell'opensource.

O almeno io la penso così.

--

Roberto Mazzoleni