[ubuntu-it] Personalizzare una Ubuntu Live

massimiliano destefano destefano a lispa.it
Ven 24 Feb 2006 15:23:54 GMT

Il giorno ven, 24/02/2006 alle 00.24 +0100, Nakinub ha scritto:
> Ciao a tutti,
> mosso dalla volontà/necessità di personalizzare una ubuntu live ho
> trovato questo wiki:
> http://wiki.ubuntu-it.org/LiveCDPersonalizzato?highlight=%28CategoryNuoviDocumenti%29
>
> Putroppo il modo in cui sono spiegati tutti i passaggi non ti permette
> di capire nulla....o meglio.....io non ho capito nulla.
> C'è qualcuno che ha mai provato a personalizzare una ubuntu live
> seguendo quel wiki?
> Io avrei esigenza a fare una live personalizzata.
>
> Fatemi sapere

per quello che ho sentito dire in giro il cdlive della ubuntu è spesso
"difettoso"...e in effetti anch'io quando ho provato a far partire
quello allegato ad una rivista si è stoppato sul riconoscimento hw
se non hai particolari esigenze (gnome invece di kde) prova con la
knoppix che è molto più semplice