[ubuntu-it] Dvd "espulsi"

Massimo Z. maxzix74 a libero.it
Ven 24 Feb 2006 14:55:49 GMT

Allora, ho installato libdvdread3 e tutto i necessario per vedere i Dvd
sulla mia Kubunto 5.10. Il lettore funziona, perchè riesco a vedere dvd
dati masterizzati da me, ma anche alcuni (pochi) Dvd commerciali.
Solo che invece la maggior parte dei Dvd che ho provato non vengono
letti. Il lettore gira vorticosamente, si accende la lucetta, ma poi,
invece di comparirmi l'icona sul desktop, il lettore si riapre e io non
riesco a leggere il Dvd. Non penso che sia una protezione particolare,
perchè non riesco a leggere neanche Revolution OS, che è fatto per
essere visto senza problemi da Linux.
Che posso fare?
Ciao, m4x

--
Noi non intralciamo il traffico, noi SIAMO il traffico!