[ubuntu-it] Installare ubuntu senza internet

brontolix a alice.it brontolix a alice.it
Ven 24 Feb 2006 07:31:20 GMT

>ciao a tutti, dovrei installare ubuntu su un pc che non ha internet.
>come faccio a installare tutto quello che serve.....nel cd non ci sono
>tutti i programmi.
>esiste un modo per avere dei dvd con tutti i programmi??

La settimana scorsa ho chiesto in lista se qualcuno aveva i DVD dei repository di Ubuntu perche dovevo fare l' installazione ad un amico che non aveva internet.
Nessuno evidentemente li aveva, allora mi sono arrangiato scaricandomi i repository di main - universe e multiverse su di un HD aggiuntivo e poimi sono creato i 3 DVD con i 3 repository.
Se ti serve posso darti le istruzioni come farlo ( se hai a disposizione una ADSL Flat su di un altro PC ) oppure se sei di Torino o dintorni possiamo trovarci cosi ti fai la copia dei DVD oppure ti trasferisci su di un HD il repository (11 GB circa )

Ciao

Dario M.