[ubuntu-it] Montaggio chiave usb

Marco VEZZOLI marco.vezzoli a st.com
Ven 24 Feb 2006 06:20:57 GMT

Non dovrebbe comportarsi cosi'...
Prima di fare upgrade a Breezy il semplice inserimento della chiave mi
apriva nautilus; di recente non ho piu' avuto bisogno (stasera ci provo
pero'...).
Suggerimenti: prova a vedere con dmesg se il kernel da errori a startup
o all'inserimento della chiave; prova anche a vedere quali sono i moduli
di kernel installati con modprobe (non ho sottomano il manuale per darti
le opzioni corrette...)
	Marco