[ubuntu-it] Caratteri sfuocati in Firefox

Paolo Ciarrocchi paolo.ciarrocchi a gmail.com
Gio 23 Feb 2006 08:58:19 GMT

On 2/21/06, eminux <ing_eminux a yahoo.it> wrote:

> Sinceramente non capisco se il problema lo vedi in linux o in win... a
> me pare che la "versione linux" dell'immagine che hai postato sia molto
> migliore dell'altra....
> magari è solo un problema di font... prova a istallare i font ms in
> linux... sul wiki dovrebbe esserci scritto come fare...

Molto curioso, ieri sera volevo fare un post simile ma il sonno mi ha
convinto a riposare :)

L'antialiasing di Ubuntu (yuppi, ora ho fatto l'upgrade a Dapper via
synaptic) non mi convince molto sul mio monitori 17 LCD.

Quando ho tempo provo a giocare con le opzioni ed eventualmente a
postare qualche screenshoot.

Ciao!!

--
Paolo