[ubuntu-it] gcc ... e problemi con vmware ...

Marco Fabbri mrfabbri a gmail.com
Mer 22 Feb 2006 14:48:52 GMT

Il giorno mer, 22/02/2006 alle 15.33 +0100, ecmd a libero.it ha scritto:
> Innanzi tutto salve a tutta la lista !!!
> Sono nuovo di ubuntu,
> pur avendo una qualche minima esperienza di
> distro "red-hat", ho provato ad installare
> ubuntu e kubuntu...
> Nel primo caso non riuscivo a far funzionare
> la mia HP Laserjet 1200 ...
> Invece con kubuntu non c'č stato nessun
> problema di installazione, alla fine
> avevo tutto il mio hardware riconosciuto
> alla perfezione !!!
> Ora il vero guaio ce l'ho quando mi capita di
> installare i programmi "a manina" ...
>
> Nella fattispecie, vmware non si vuole installare perche'
> [...]
HP: Hai installato gcc-3.4 (se ciņ nn fosse vero "sudo apt-get install
gcc-3.4" da terminale)
HP1: Hai installato linux-headers (se ciņ nn fosse vero "sudo apt-get
install linux-headers" da terminale)
apri una finestra di terminale (e.g. gnome-terminal), e digiti:
export CC=gcc-3.4
dopodichč esegui, sempre nello stesso terminale vmware-config.pl.

ciao,

--
Marco

=====