[ubuntu-it] gcc ... e problemi con vmware ...

ecmd a libero.it ecmd a libero.it
Mer 22 Feb 2006 14:33:15 GMT

Innanzi tutto salve a tutta la lista !!!
Sono nuovo di ubuntu,
pur avendo una qualche minima esperienza di
distro "red-hat", ho provato ad installare
ubuntu e kubuntu...
Nel primo caso non riuscivo a far funzionare
la mia HP Laserjet 1200 ...
Invece con kubuntu non c'è stato nessun
problema di installazione, alla fine
avevo tutto il mio hardware riconosciuto
alla perfezione !!!
Ora il vero guaio ce l'ho quando mi capita di
installare i programmi "a manina" ...

Nella fattispecie, vmware non si vuole installare perche'
la versione di gcc installata non e' quella che e'
stata usata per compilare il kernel(stando a
quello che lo script vmware-config.pl mi dice...).
Cosa dovrei fare per aggiornare la versione di gcc?
Da Synaptic ho provato ad installare le versioni
di gcc, ma non sembra funzionare lo stesso...
( il pacchetto kernel-dev e' installato...).

Grazie in anticipo per chi mi dara' qualche informazione...

EnZo.

p.s.
Ubuntu e' una vera "figata" ...