[ubuntu-it] Nuovo kernel ...domanda

Marco Fabbri mrfabbri a gmail.com
Mar 21 Feb 2006 16:47:46 GMT

Il giorno mar, 21/02/2006 alle 17.18 +0100, Enrico Sardi ha scritto:
> Ho una domanda da porvi...quando esce un nuovo kernel per ubuntu dove
> posso trovare l'elenco dei cambiamenti apportati?

nell'applicazione "Aggiornamenti Software" o "Update Manager" sotto
l'area di testo che elenca gli aggiornamenti disponibili c' una voce
"Dettagli", cliccandovi viene visualizzato un pannello con due schede di
cui una  "Cambiamenti". Questo  valido per tutti i pacchetti, e nello
specifico anche per il pacchetto linux-image (i.e. il kernel).

ciao,

--
Marco

=====
Knowledge Representation 101

Given the right representation every problem becames shallow,
let's call this representation solution.