Re: [ubuntu-it] aMule va in crash che è un piacere...

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Mar 21 Feb 2006 15:50:07 GMT

Innanzi tutto grazie per le ottime ed esaurienti risposte;
Ho scaricato il tar.bz2, le wxBase e wxGtk ho controllato con synaptic
ed ho già una versione sufficiente.
Sono subito partito con il configure e...

checking for zlib >= 1.1.4... no
checking for zlib in peer directory... no
configure: error: unable to use zlib - no peer found
root a P4:/home/manuel/Desktop/Download/aMule-2.1.0#

Se non erro il file richiesto è zlib1g, del quale però sulla breezy
arrivo solo alla versione  1:1.2.3-3ubuntu4. Che fare?

Grazie ancora, ciao
Manuel
--
Linux User #392614