[ubuntu-it] aMule va in crash che un piacere...

Pathineken pathineken a yahoo.it
Mar 21 Feb 2006 12:01:11 GMT

--- Manuel Durando <manuelmagic a gmail.com> ha scritto:

> trovi
>
> Ok, ma le dipendenze? non vuole nulla di che oppure
> c' da fare i
> salti mortali per farlo andare sulla breezy?
> Inoltre con il ./configure, make e make install me
> lo reinstalla nelle
> directory predefinite oppure mi installa tutto li
> nella cartella dove
> compilo? Perch mi darebbe fastidio...
>
> Grazie dell'aiuto, ciao
> Manuel

Allora quando hai installato la versione precedente
hai anche inserito delle altre cose, o probabilmente
se non lo hai fatto significa che c'erano gi, perci
con le dipendenze  tutto ok.
Io ad esempio ho dato addirittura un bel apt-get
remove --purge amule
mi ha lasciato la cartella in .Amule della home dove
erano i file temporanei.
Infine ho sempicemente scompattato la nuova(quella del
sorgente in home)
Da li' ./configure make e sudo make install, ed il
gioco  fatto, riaprendo amule mi sono trovato i file
perfettamente in coda ,come se non fosse successo
nulla.
Ciao