[ubuntu-it] Caratteri sfuocati in Firefox

eminux ing_eminux a yahoo.it
Mar 21 Feb 2006 09:35:27 GMT

Il giorno mar, 21/02/2006 alle 08.37 +0100, LimohetfielD ha scritto:
> Ho un problema che non so come risolvere, cio, non so se sia un
> problema del sistema o di firefox.
>
> Questo  come vedo con Firefox su Linux (Ubuntu 5.10):
> http://img354.imageshack.us/img354/9606/firefoxonlinux4yj.jpg
>
> Mentre questo  il risultato con Firefox  su Windows (Xp SP2)
> http://img104.imageshack.us/img104/4687/firefoxonwindows1bw.jpg
>
> Posso risolvere il problema in qualche modo? Abilito/disabilito
> l'anti-alias (o comunque si chiami)?
>
> Grazie.
Sinceramente non capisco se il problema lo vedi in linux o in win... a
me pare che la "versione linux" dell'immagine che hai postato sia molto
migliore dell'altra....
magari  solo un problema di font... prova a istallare i font ms in
linux... sul wiki dovrebbe esserci scritto come fare...

ciao
--
eminux
Linux registered user #380522