[ubuntu-it] Strano problema all'avvio di Ubuntu

Marco VEZZOLI marco.vezzoli a st.com
Mar 21 Feb 2006 06:34:14 GMT

Roberto Sacchetti wrote:
> Salve a tutti,
> ho uno strano problema, appena avvio Ubuntu mi si apre il nautilus su
> una cartella ben precisa, e non ho idea di come possa succedere.
> Qualcuno mi sa aiutare??
> Grazie
>
> Roberto

Probabilmente hai salvato una sessione; in altre parole il Desktop puo'
intenzionalmente ricordare lo status di alcuni programmi se glielo
chiedi (tra cui naturalmente Nautilus).
E' possibile cancellare le sessioni da qualche tool di configurazione
accessibile direttamente dall'utente (non mi ricordo adesso quale).
	Marco