Re: [ubuntu-it] aMule va in crash che un piacere...

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Lun 20 Feb 2006 14:14:02 GMT

Il 20/02/06, Pathineken<pathineken a yahoo.it> ha scritto:
> Rimuovilo ed installati la nuova versione che trovi
> sul sito 2.1 ovviamente non  pacchettizzata per
> ubuntu
>  il sorgente , ci mette un p a compilare ma poi v
> bene e tirercupera tutto quello che avevi nella
> versione precedente.
> Hanno apportate moltissime modifiche se leggi il
> changelog te ne rendi conto.
> Ciao

Ok, ma le dipendenze? non vuole nulla di che oppure c' da fare i
salti mortali per farlo andare sulla breezy?
Inoltre con il ./configure, make e make install me lo reinstalla nelle
directory predefinite oppure mi installa tutto li nella cartella dove
compilo? Perch mi darebbe fastidio...

Grazie dell'aiuto, ciao
Manuel
--