[ubuntu-it] aMule va in crash che un piacere...

eminux ing_eminux a yahoo.it
Dom 19 Feb 2006 14:23:58 GMT

Il giorno dom, 19/02/2006 alle 12.17 +0100, Manuel Durando ha scritto:
> Ciao a tutta la lista,
> uso aMule saltuariamente, la versione della breezy, 2.0.3 e molto
> spesso si chiude appena la avvio. Tempo fa dopo un paio di crash
> funzionava, ora invece  di fatto inutilizzabile, non riesco a capire
> perch...
> Che posso fare?

se provi a farlo partire da terminale dovrebbe darti che tipo di errore
lo fa crashare...
se poi hai la versione adunanza...beh io l'ho provata un po' di tempo fa
e crashava ogni 2 per 3.
ciau
--
eminux