[ubuntu-it] Ubuntu: quale webcam?

eminux ing_eminux a yahoo.it
Sab 18 Feb 2006 16:17:12 GMT

Il giorno sab, 18/02/2006 alle 16.53 +0100, vincenzo pernisco ha
scritto:
> Salve a tutti, vorrei sapere quale sarebbe una webcam funzionante con
> ubuntu.
> Avrei infatti intenzione di acquistarne una da usare con linux.
la logitech quickcam express funziona bene e costa pochissimo...
non funziona per out-of-the-box ma devi compilare e istallare i
driver...ma  semplicissimo... addirittura c'hanno fatto anche uno
script che si chiama easycam2 che fa tutto...
ciao
--
eminux
Linux registered user #380522