[ubuntu-it] ancora synapitc

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Sab 18 Feb 2006 12:05:11 GMT

Ciao a tutti,
ho creato il mio sources.list con source-o-matic e funziona bene
tranne per... questo errore che compare all'avvio di synaptic:

W: Impossibile controllare la lista dei pacchetti sorgente
http://it.archive.ubuntu.com breezy-updates/universe Packages
(/var/lib/apt/lists/it.archive.ubuntu.com_ubuntu_dists_breezy-updates_universe_binary-i386_Packages)
- stat (2 No such file or directory)

E se provo un reload dei repository tutto ok tranne per:

"Impossibile scaricare gli indici di tutti gli archivi

L'archivio potrebbe non essere pił disponibile o non contattabile per
problemi alla rete. Se disponibile, verrą utilizzata una vecchia
versione dell'indice, altrimenti l'archivio verrą ignorato.
Controllare la connessione di rete e la scrittura corretta
dell'indirizzo dell'archivio nelle preferenze.

http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/dists/breezy-updates/universe/binary-i386/Packages.gz:
Il sottoprocesso gzip ha ritornato un codice d'errore (1)"

Grazie per aver letto l'email,
Manuel
--
Linux User #392614